sabato 16 giugno 2012

OASAP FOR BLOGGERS!!

Oasap High Street Fashion 

Ciao ragazze! Oggi vorrei parlarvi di un sito che ho conosciuto da poco...  http://www.oasap.com/...è stata una scoperta fantastica!! Oasap è un sito e-commerce che si affida a noi bloggers per pubblicizzarsi permettendoci di acquistare abbigliamento, scarpe e accessori di qualsiasi genere in modo assolutamente gratuito. Oasap spedisce infatti dall'Inghilterra in tutto il mondo.
Qualche giorno fa finalmente mi è arrivato il mio pacchetto con ciò che avevo ordinato!!

Sweet Skinny Pantyhose with Hearts and Vertical Stripes Texture 
 3849-177033849-177043849-17705

 Sono collant (taglia unica) con cuoricini e strisce verticali...io le ho acquistate color grigio ma erano disponibili anche color nero, caffè, blu navy e rosso violaceo :)
Queste sono le foto che ho scattato io appena mi è arrivato il pacchetto!! Con la luce il grigio sembra molto più chiaro :)


COME FUNZIONA
Registrandosi su Oasap e inserendo il link del vostro blog (solo se avete almeno 100 followers!!) riceverete entro un paio di giorni tramite mail un buono non cumulabile da spendere sul sito. L'importo del buono varia a seconda di numerosi fattori, ma principalmente contano il numero di followers e la qualità del blog. Io infatti, avendo ancora pochissimi followers, ho ricevuto un buono di soli 10 $. Per acquistare queste collant, del valore di 8,28 $, ho dovuto quindi aggiungere 1,72 $ (circa 2,13 €) ma ho pensato ne valesse proprio la pena!! :)
Con soli 2,13 € ho quindi potuto acquistare queste calze, ma avrei benissimo potuto scegliere qualcosa che rientrasse nei 10 $ per non spendere assolutamente niente! 
Oasap in cambio chiede solo di inserire il loro banner sul vostro blog (altrimenti non vi inviano il buono) e di postare una foto con ciò che avete acquistato una volta arrivato.
Ma c'è di più!! Oasap vi regala 8 $ per ogni persona che invitate al programma!! Ricordate però che per ricevere nuovi buoni dovete prima aver usufruito del buono precedente fino all'ultimo centesimo!!
Sono contenta di aver condiviso con voi questa mia scoperta! Io ho trovato fantastica questa opportunità...soprattutto perchè è tutto completamente gratuito! 
Se avete dubbi, domande o se siete interessate ad aderire scrivetemi pure sotto questo post o a: perlinamicari@yahoo.it e provvederò ad inviarvi l'invito! ;)





2 commenti:

  1. stupendi questi collant!! :)
    anch'io ho un blog, se ti va di passare mi farebbe piacere.
    http://ilmioangoloalchemico.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. c'è un premietto per te sul mio blog! baci!!
    http://www.stile-donna.blogspot.it/

    RispondiElimina