lunedì 15 aprile 2013

FRIENDSHIP NECKLACE - itBIJOU

Con questa collana partecipo al concorso itBIJOU promosso dal sito PERLES&CO :)
E' composta da quattro ciondoli realizzati in tecnica peyote. Ognuno di essi contiene un foglietto con la scritta "I love you" ed è facilmente staccabile dalla catena tramite un moschettone. Ogni ciondolo potrà essere regalato ad una persona a noi cara. La chiusura è composta da un piccolo cuoricino magnetico.



Se avete voglia di dedicarmi un minuto del vostro tempo, e se ovviamente trovate questa creazione interessante, potete votarla iscrivendovi QUI gratuitamente :) Ho partecipato come Amatore per la categoria collane. Ringrazio in anticipo tutti tutti e in modo particolare il mio papi che ha da sempre sostenuto questo progetto :) ciao!


6 commenti:

  1. E' splendido e l'idea del bigliettino all'interno è geniale. Non sono riuscita a votare però perchè quando mi iscrivo, mi chiede notizie, come se dovessi mandare una mia creazione, sicuramente ho sbagliato qualche cosa, ci riprovo.

    RispondiElimina
  2. Ufficialmente le votazioni iniziano domani...ti ringrazio Chicca :) se domani hai qualche problema fammi sapere!!

    RispondiElimina
  3. Buona fortuna per il contest!! Come già ti ho detto mi piace molto la collana ma fotografata con questi sfondi e con questi "abbellimenti" la sua bellezza viene esaltata ancor di più! Bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Arianna, scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stata via. Si avevo avuto problemi a votare all'inizio, ma poi tutto è andato a buon fine credo, quando ho riprovato una seconda volta. Baci.

    RispondiElimina